3M E MATTEO THUN SI ISPIRANO ALLA NATURA

3M sarà alla #Mdw con un’installazione di Matteo Thun & Partners che si richiama alla natura come fonte di ispirazione per soluzioni sostenibili.

Pinnacle of Reflections, allestita negli spazi di SuperstudioPiù in via Tortona, è il frutto della collaborazione tra lo studio milanese e 3M Design.

I visitatori saranno invitati a entrare in un mondo colorato e caleidoscopico che richiama la rarissima farfalla blu, idea che è alla base del concept tecnologico del film multistrato e optical di 3D Design: la trasformazione da bruco a farfalla come metafora di innovazione.

All’interno dell’installazione si potranno apprezzare colori spettacolari sia dentro lo spazio sia attraverso la luce riflessa dagli strati di pellicola che creano scenari incantati.

3M Dichroic e 3M Fasara sono i materiali utilizzati per i vetri dell’installazione, 3M Di-Noc quelli per l’architettura e 3M Nomad per i tappeti e i pavimenti.

Pinnacle of Reflections è l´installazione che verrà allestita negli spazi di Superstudio di via Tortona, frutto della collaborazione tra lo studio Matteo Thun & Partners e 3M Design

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top