La digital library della climatizzazione

Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese dei sistemi di climatizzazione, ha presentato la nuova area riservata My Hitachi.

È destinata a installatori, progettisti, architetti e addetti ai lavori. My Hitachi offre l’accesso a informazioni, risorse e contenuti utili per la scelta e la progettazione dei sistemi di climatizzazione, come dati tecnici e manuali, approfondimenti e tool dedicati. 

Sono oltre duemila le risorse gratuite disponibili tra certificazioni Ce, descrizioni di capitolato, Bim, blocchi dwg, dati Uni Ts 11300, manuali tecnici, d´installazione e ErP.

In particolare i software di progettazione Hitachi Cooling & Heating consentono di progettare e selezionare sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e di processo.

Con una semplice registrazione a My Hitachi, direttamente dalla home page del sito www.hitachiaircon.it, si ha a disposizione una digital library completa e aggiornata, nella quale salvare i documenti preferiti con facilità. L’interfaccia semplice e intuitiva e la possibilità di usufruire di diverse opzioni di filtro (per tipologia di refrigerante, gamma di prodotto, sistemi di controllo, anno eccetera) rendono la ricerca pratica e veloce. 

Il nuovo sito, oltre all’area riservata e ai contenuti tecnici, porta in primo piano l’attenzione del brand all’utente finale grazie a un linguaggio fatto di immagini e contenuti specifici, come la garanzia estesa a cinque anni sui prodotti della gamma residenziale e la sezione di approfondimento dedicata agli incentivi fiscali, direttamente in homepage.

 

 

Johnson Controls – Hitachi Air Conditioning

 

È produttore globale di sistemi di climatizzazione. Nasce nell’ottobre 2015 dalla joint venture tra Johnson Controls Inc. e Hitachi Appliances Inc. Con 15mila dipendenti crea prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per edifici residenziali e commerciali in tutto il mondo. Grazie all’innovazione tecnologica l’offerta produttiva per il mercato Hvac (che include soluzioni ductless, chiller e sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali) è ampia e diversificata. https://www.jci-hitachi.com

Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe è la filiale di Johnson Controls – Hitachi Air Conditioning che incorpora tutte le attività dedicate ai prodotti per la climatizzazione incluse le vendite, la produzione e l’assistenza per tutto il mercato europeo. 

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top