C’è tempo fino al 9 gennaio 2015 per iscriversi alla settima edizione di Klimaenergy Award, gara tra i comuni e le province più virtuosi d’Italia nell’applicazione di soluzioni energetiche efficienti in ambito pubblico.
Il concorso si rivolge a tre categorie di enti pubblici: comuni con meno di 20.000 abitanti, comuni dai 20.000 ai 150.000 abitanti, Comuni e Province con più di 150.000 abitanti.
Klimaenergy Award è una delle numerose iniziative di Klimaenergy, Fiera internazionale per l’applicazione innovativa delle energie rinnovabili in programma a Fiera Bolzano dal 26 al 28 marzo 2015 in concomitanza con Klimamobility, Salone della mobilità sostenibile (dal prossimo anno entrambi gli appuntamenti diventano biennali).
Le candidature possono essere spedite gratuitamente entro e non oltre il prossimo 9 gennaio 2015 inviando una descrizione tecnica e alcune foto del progetto all’indirizzo klimaenergyaward@fondazionecassarisparmiobz.it.
Il concorso è promosso da Fiera Bolzano e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Tis Innovation Park, Legambiente, Eurac Research, Anci e con il patrocinio dell’Acri.