Domo Center di Gewiss è l’innovativa colonna da impianto che integra i dispositivi per la distribuzione e gestione di energia, domotica, multimedialità e sicurezza in un nuovo complemento d’arredo.
Grazie al design essenziale e funzionale, all’elevata capacità modulare e d’integrazione estetica e a una sporgenza di soli 25 millimetri, Domo Center definisce un nuovo standard per la centralizzazione e la razionalizzazione dell’impianto elettrico in ogni ambiente residenziale e terziario.
La novità di Gewiss è disponibile in due altezze esterne – 210 e 240 cm – e in diverse versioni (tutte caratterizzate dall’effetto “sospeso” rispetto al pavimento e al soffitto): con finitura integrale a specchio oppure con porta cieca, con centralino e pannello per funzioni domotiche o con porta in vetro.
Semplice da installare, Domo Center offre soluzioni versatili e configurabili a seconda dell’ambiente e delle esigenze svolgendo diverse funzioni: colonna per unità abitativa, colonna generale di piano o colonna montanti.