A My Plant&Garden, la fiera dedicata al mercato del verde, il Gruppo Del Conca ha presentato la linea due2 con spessore maggiorato 20mm, il gres porcellanato a tutta massa ideale per qualsiasi superficie esterna.
Adatto per la posa a secco su erba, sabbia e ghiaia e per la posa sopraelevata, due2 è resistente all’usura, allo scivolamento, alle azioni meccaniche e agli agenti atmosferici. Può essere incollato anche con le tecniche tradizionali, consentendo di realizzare superfici molto resistenti alle azioni meccaniche.
Disponibile con bordi naturali o rettificati, la collezione si compone anche di numerosi complementi quali gradoni, battiscopa e elementi a elle. Lavorazioni personalizzate possono essere realizzate su richiesta dell’utente o del professionista.
La linea due2 è disponibile nei formati 60×120, 40×120, 30×120, 40×80, 60×60 e nei nuovi formati 80×80, 40×40 e 20×20.
Il Gruppo Del Conca è composto da quattro società produttive – Ceramica Faetano, Ceramica Del Conca, Pastorelli e Del Conca USA – una società commerciale – Produco – e la Fondazione Cino Mularoni. Da tempo il Gruppo sottopone la produzione a severi controlli effettuati in base a protocolli rigorosamente codificati e certificati dai importanti laboratori che effettuano test conformemente alle norme europee CEN, americane ASTM e ANSI e internazionali ISO. Del Conca è socio del Green Building Council Italia, l’associazione che dal 2008 ha introdotto in Italia il sistema di certificazione indipendente LEED.