Il 18 luglio Aravena in Triennale

Milano Design Film Festival e la Triennale di Milano hanno chiesto al curatore della Biennale di Architettura Alejandro Aravena di approfondire il tema di Reporting from the Front e di estendere la riflessione alle periferie europee.

Accettando l’invito, il curatore della 15. Biennale e Premio Pritzker 2016 ha chiesto la partecipazione e il coinvolgimento diretto del pubblico, che dal sito di Milano Design Film Festival o via email potrà rivolgergli le domande che verranno lette durante il talk.

 

L’appuntamento, un fuori programma della XXI Esposizione Internazionale della Triennale, 21th Century. Design After Design, è per il 18 luglio alle 18:00 in Triennale a Milano.

 

Milano e Venezia

Triennale e Biennale possono essere visitate con un solo biglietto ridotto combinato del costo di 33 euro, acquistabile in prevendita online sui siti della Biennale o della Triennale o presso le biglietterie di mostra a Milano o a Venezia.

La XXI Triennale 21st Century. Design After Design si conclude il 12 settembre; la XV Mostra di Architettura della Biennale di Venezia il 27 novembre.

 

Milano Design Film Festival, giunto ormai alla quarta edizione, prenderà il via il prossimo 5 ottobre con una proiezione a inviti negli spazi della Triennale per proseguire dal giorno successivo con un programma di pellicole nella multisala Anteo spazioCinema di Milano.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top