ARPER: AVVICENDAMENTO AI VERTICI

Claudio Feltrin, già amministratore delegato, ha assunto la carica di Presidente di Arper, finora ricoperta dal padre Luigi, che ora diventa Presidente Onorario dell’azienda di Monastier di Treviso da lui fondata nel 1989 con i figli Mauro e Claudio.

Avviato alla fine degli anni Novanta, il processo di rinnovamento di Arper si è fondato sulla volontà di diventare un brand di riferimento nel soft contract design. Accomunata dalla determinazione a costruire una realtà imprenditoriale solida e innovativa, la famiglia ha condiviso il percorso di crescita aziendale rendendo il passaggio generazionale di oggi la naturale evoluzione del processo di sviluppo.

Giulio Feltrin, secondogenito di Claudio, occupa oggi la posizione di global showroom manager in azienda. Il suo inserimento testimonia la volontà di assicurare continuità del percorso imprenditoriale intrapreso.

«Ci siamo sempre visti prima di tutto come una famiglia che affronta insieme sfide e scommesse. Mio padre rimane un propulsore di entusiasmo, che ci spinge a non smettere mai di evolvere. Gli obiettivi di Arper sono anche il frutto della sua determinazione, continueremo a lavorare fianco a fianco per traghettare l’azienda verso il futuro» ha dichiarato Claudio Feltrin.

Tre generazioni in Arper. Da sinistra Giulio, Claudio e Luigi Feltrin (foto © Giovanni Gastel)

 

Articolata in una struttura internazionale che conta oggi due consociate (Arper Usa e Arper Middle East), due filiali (Arper Uk e Arper Singapore) e undici showroom nelle principali capitali oltre all´in-house showroom presso la sede di Treviso, Arper vanta un fatturato che è passato dai 5 milioni di euro del 2000 ai 67 milioni dello scorso anno.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top