IoArch 90

9,00

Soft-Tech: il dilemma tecnologico. Intervista a Julia Watson; Anandaloy, il progetto con cui Anna Heringer ha vinto l’Obel Award

Il progetto del retail: luce, colore e materia, con Jacopo Acciaro (Voltaire), Willy Calabrese, Carlo Donati, Galante-Menichini.

Architetti Italiani: Luigi Prestinenza Puglisi presenta lo studio Didoné Comacchio

Vive la France: Grafton Architects a Tolosa; OMA a Tolosa; BIG e Freaks a Bordeaux

Archiworks: Massimo Iosa Ghini, ARC Studio Perlini, Mario Tessarollo, Taramelli.

Elements: materiali, prodotti e soluzioni per il retail

In copertina Anna Heringer, Anandaloy

Categoria:

Descrizione

Tre progetti in Francia: il campus della Toulouse School of Economics di Grafton Architects; il centro fieristico e congressuale MEETT di OMA a Tolosa; la Méca di BIG con Freaks a Bordeaux.

Soft-Tech, il dilemma tecnologico: Carlo Ezechieli intervista l’architetto, accademica e attivista Julia Watson; Anandaloy, centro per ragazzi con disabilità e laboratorio tessile di Anna Heringer in Bangladesh, premiato con l’Obel Award 2020; le microarchitetture monumentali di David Umemoto.

Architetti italiani: Didoné Comacchio, di Luigi Prestinenza Puglisi

Retail: tre progetti di illuminazione di Jacopo Acciaro (studio Voltaire); il progetto di interni di Willy Calabrese per il ristorante Seta Meat Lab di Bologna; Carlo Donati per il nuovo store di Slowear Venezia ad Amburgo; la Stanza per un uomo di Galante-Menichini per Sant’Andrea a Milano.

Archiworks: Massimo Iosa Ghini, ARC Studio Perlini, Mario Tessarollo, Taramelli.

Elements: materiali, prodotti e soluzioni per il retail