ART-U Canvas, il fancoil personalizzabile

Sul pannello frontale di ART-U Canvas, l’ultima versione del fancoil ART-U di Galletti, è possibile riprodurre qualsiasi colore a tinta unita offerta dalle scale RAL e Pantone, fotografia o immagine, incluse, volendo, le texture della carta da parati, per un completo mimetismo del fancoil nell’ambiente.

Anche prima di quest’evoluzione, il terminale idronico di casa Galletti coniugava un elevato standard estetico – in alcuni punti la profondità del fancoil sfiora i 10 cm – con gli obiettivi di efficienza energetica e di qualità costruttiva dei materiali e dei componenti.

 

Dopo le versioni cromatiche Grey, White, Red e Black, con ART-U Canvas – che trasforma letteralmente il pannello in una tela a disposizione dell’interior designer – l’evoluzione creativa raggiunge un nuovo traguardo per questi oggetti, tanto utili quanto ‘difficili’ da gestire esteticamente nel quadro di un progetto di interni.

 

Dal punto di vista tecnico, l’ottimizzazione dello scambio termico interno al fancoil è abbinata alle alte performance dei motori inverter BLDC (brushless a corrente continua). Il beneficio finale, dimostrato dalle simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale), è il miglioramento dello scambio termico, con conseguente riduzione di energia ed emissioni sonore a parità di componenti e di condizioni operative di funzionamento.

L’effettivo comfort ambientale è garantito in modo efficace e intuitivo da pannelli di comando a microprocessore. La regolazione della climatizzazione diventa multifunzionale e accessibile da un unico dispositivo, grazie all’app Galletti e al software di supervisione Garda.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top