Atlas Concorde con la Fondazione Ente dello Spettacolo all’80. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Il 30 agosto prende il via a Venezia l’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e, tra le numerose iniziative, anche quest’anno la Fondazione Ente dello Spettacolo organizza una serie di eventi – il principale dei quali è il Premio Robert Bresson, che quest’anno verrà assegnato al regista Mario Martone – nello spazio Cinematografo, nella sala Tropicana 1 dell’hotel Excelsior.

Ad esso si affianca la nuova “Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde”, progetto di allestimento del noto spazio outdoor reinterpretato per l’occasione in un luogo di incontro con vista sul mare di Venezia. La terrazza è attrezzata con due grandi banconi bar realizzati con le grandi lastre effetto marmo bianco in gres Crystal White di Atlas Plan, brand di Atlas Concorde, da tre anni main partner della Fondazione Ente dello Spettacolo.

 

Distribuiti nello spazio della terrazza, a creare un’elegante area lounge esterna, coffee table con ripiani in gres porcellanato effetto marmo di Atlas Plan nelle versioni Desert Soul, della collezione Caleido, e Nero Marquina.

Per creare quest’area outdoor ricca di fascino e fulcro di networking, Atlas Concorde si è avvalsa della collaborazione di Living Divani e di Artemide, partner tecnici dell’operazione al pari di Kartell e Riflessi, che partecipano invece agli arredi della sala Tropicana 1.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top