Il nuovo monomarca Emu di Milano in corso Monforte 50, gestito in partnership con Interni Design Experience, è uno spazio d’ispirazione di oltre 500 mq progettato da Lcm Marin Design Studio, in cui scoprire la vasta gamma di arredi outdoor dell’azienda.
Tra le novità del marchio presentate alla Design Week 2023 Cabla, il cui nome dichiara fin da subito la massima duttilità compositiva ed espressiva.
Il sistema d’imbottiti modulare e assemblabile è stato progettato da Lucidi Pevere per ottenere molteplici configurazioni grazie a tre soli moduli: seduta lineare singola, chaise longue e bracciolo.
Attraverso un sistema di fissaggio molto intuitivo è possibile comporre poltrone e divani di diverse forme e dimensioni, che con l’aggiunta della chaise longue assicurano un’esperienza di totale relax.
L’anima metallica della struttura in acciaio inox si unisce al comfort e alla ricchezza cromatica di tessuti e cuscineria appositamente ideati per la collezione outdoor, che si completa di coffee table in rete metallica da abbinare alle varie sedute lounge.