Ceadesign presenta la nuova collezione di rubinetteria Sixty, disegnata da Glenn Sestig, frutto della combinazione fra i più alti standard tecnologici e la raffinatezza stilistica propria dell’architetto belga.
Ispirato a una forma archetipica, il design di Sixty crea una geometria ergonomica ed elegante, espressione di coerenza armonica e funzionale.
Il progetto Sixty, composto da collezione rubinetteria e accessori bagno e interamente realizzato in acciaio inossidabile, viene presentato nell’esclusiva finitura satinata Black Ivory il cui colore ricorda una varietà più di caffè. Da notare l’eccellente connubio con la matericità e i toni del Marmo Travertino Titanio con cui sono realizzati la specchiera e il lavabo monolitico, sempre su disegno di Glenn Sestig.
Ceadesign
Fondata nel 1984, Ceadesign affronta lo sviluppo tecnologico del bagno partendo dal settore impiantistico per arrivare alla produzione di rubinetteria di design per gli ambienti domestici.
Fondamento di Ceadesign è la cultura dell’acciaio, materiale di cui CEA è il brand maggiormente rappresentativo, connubio fra innovazione e qualità di prodotto, sostenibilità ed efficienza produttiva.
Dalla produzione in Italia alla distribuzione in tutto il mondo, oggi le collezioni Ceadesign abbracciano una vasta gamma di prodotti dal bagno alla cucina, dall’outdoor alla ventilazione, forgiati con competenza e lungimiranza in acciaio inossidabile AISI 316L, materiale interamente riciclabile e altamente performante perché durevole e igienico, resistente agli agenti esterni, prodotto attraverso un processo di lavorazione di precisione meccanica e a ridotto impatto ambientale.
Coinvolta in ogni aspetto della progettazione, Ceadesign mette a disposizione passione, esperienza e specializzazione, accompagnando gli architetti nello sviluppo dei loro progetti.