CONDOMINI DI QUALIT FASSA BORTOLO E LEGAMBIENTE

Lunedì 6 novembre Paolo Fassa e Ermete Realacci presenteranno la campagna di Legambiente e Fassa Bortolo per promuovere la riqualificazione energetica e antisismica del patrimonio costruito.

Tra incentivi, ecobonus, cessione del credito e altri vantaggi crescono gli strumenti disponibili per migliorare la qualità delle costruzioni, alleggerire la bolletta e la dipendenza energetica del Paese e allinearsi agli obiettivi europei sul clima. Si tratta però spesso di strumenti ‘a termine’ inseriti in una legislazione caotica e a cui manca una visione strategica a lungo termine che genera una domanda di chiarezza a cui la campagna intende dare risposta.

Lunedì 6 novembre, al centro formazione e convegni Fassa Bortolo di Collalto con Edoardo Zanchini, vicepresidente di Legambiente, che illustrerà la campagna, ne parleranno il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, il presidente di Ance Veneto Giovanni Salmistrari e Maria Cristina Piovesara, presidente di Unindustria Treviso.

Per partecipare all’incontro è obbligatoria la registrazione presso la segreteria organizzativa entro e non oltre martedì 31 ottobre.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top