D&V Serramenti, prestazioni tecniche e design

Dal 2001 D&V Serramenti si dedica alla produzione di serramenti resistenti, affidabili e che assicurano elevate prestazioni a livello energetico. Dal PVC all’alluminio, l’azienda di Monteforte d’Alpone (Verona) studia ogni giorno le migliori soluzioni per realizzare prodotti di elevata qualità e capaci di inserirsi in qualunque contesto abitativo. Lo sviluppo di nuove tecnologie ha permesso di ridurre l’ingombro dei profili al minimo, per assicurare ai propri sistemi un design essenziale e moderno.

 

Il profilo dell’anta scorrevole sistema scorrevole Evolution Panorama è di soli 73 mm.

 

Negli ultimi anni l’evoluzione dei sistemi produttivi e le prestanti caratteristiche del materiale hanno reso il PVC la scelta ideale per chi desidera conciliare risparmio energetico, prestazioni e personalizzazione. Come l’alzante scorrevole in PVC dalle sezioni estremamente ridotte LivIngSlide Evolution Panorama realizzato con profili Schüco.

LivingSlide Evolution Panorama.

 

LivingSlide Evolution Panorama unisce estetica e funzionalità. Questo sistema scorrevole di D&V Serramenti consente di realizzare vetrate di ampie dimensioni, grazie a una portata massima dei carrelli fino a 300 kg, e permette di ottenere fino al 13% in più di superficie vetrata nell’anta fissa rispetto ad uno scorrevole standard. Grazie ai profili sottili e alle linee slanciate, presenta un design leggero ed elegante che ben si sposa con le tendenze minimaliste, mettendo in risalto l’arredamento e il paesaggio.

 

LivingSlide Evolution Panorama può essere utilizzato in progetti di nuova costruzione o ristrutturazione, orientati alla massima efficienza energetica, assicurando al contempo ottimi livelli di comfort termico e acustico.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top