La gamma di porte in vetro Eclisse si è arricchita di un nuovo prodotto. Si tratta di Eclisse Syntesis battente vetro, una soluzione tecnologica che nasce per inserirsi in qualsiasi contesto, anche con un’altra porta scorrevole in vetro, in quanto l’effetto delle due soluzioni combinate risulta armonico e lineare.
La porta, completamente in vetro, appare priva di finiture esterne, cioè libera da cornici e stipiti a vista, lasciando al vetro il ruolo di protagonista. Il pannello è sostenuto da una veletta verticale in alluminio anodizzato e le cerniere, completamente a scomparsa, assicurano sostegno e stabilità anche nel caso di porte di dimensioni particolarmente grandi.
Il modello Syntesis battente vetro di Eclisse |
Per essere installata, la nuova porta in vetro necessita di un telaio dedicato Eclisse Syntesis Line battente. Il design del telaio garantisce una posa in opera facile, senza errori e al tempo stesso l´integrazione dell´elemento porta al muro. Grazie ai profili in alluminio, anodizzati contro l’ossidazione e rivestiti con primer, l’adesione delle pitture è uniforme.
Eclisse Syntesis battente vetro è disponibile ad anta singola per larghezze variabili da 600 a 1.000 mm e per altezze da 2.000 a 2.700 mm. L´anta ha uno spessore di 8 mm e può essere nella variante anta in vetro trasparente (anche extrachiaro), satinato (anche extrachiaro) oppure fumé (trasparente e sabbiato). Tutte le finiture sono certificate in base alle norme Uni 12150 e 7697.