I-modulART di Presotto (Salone del Mobile, Pad. 10 / Stand B19-C22) è un sistema estremamente versatile composto da parallelepipedi che opportunamente appoggiati o fissati a muro arredano con pochi elementi intere pareti dell’area living per estendersi alla zona pranzo, alle camere da letto fino all’ingresso della casa, sinonimo di accoglienza.
Piccoli contenitori a ribalta o a cassetto, vetrine, scrittoi in molteplici dimensioni e finiture, creano originali composizioni arredative capaci di soddisfare oltre ai professionisti dell’arredamento anche i meno esperti.
Un sistema in grado dunque di adattarsi alle molteplici necessità e caratteristiche del consumatore: I-modulART nasce per arredare la casa, ma finisce per essere uno strumento per esprimere sé stessi e dare all’ambiente un tocco personale e unico.
Il supporto illustrativo e tecnico che Presotto mette a disposizione nei punti vendita consente di interagire con soddisfazione in un mercato in continua evoluzione.
La composizione nella foto in apertura è formata da quattro basi cassetti con anta a ribalta in laccato lucido beige argilla.
Basamento “hug” in metallo finitura laccato nero. Boiserie in appoggio in essenza eucalipto. Tre pensili a ribalta in finitura laccato arancio cotto ed eucalipto. Divano Leros e tavolino Eulero.