Il XIX congresso AIDI diventa digitale

Avrebbe dovuto svolgersi presso l’auditorium della Città della Scienza di Napoli ma la seconda ondata della pandemia ha convinto gli organizzatori a trasformare il XIX Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Illuminazione AIDI in una serie di sei webinar online a cadenza settimanale.

Molte e diverse le tematiche che verranno affrontate e numerosi gli ospiti che si alterneranno in video: Roger Narbonì, lighting designer, Alain Dilani, presidente dell’accademia internazionale di architettura e benessere , il designer Walter De Silva, l’architetto Alfonso Femia, Gabriele Elia, responsabile del gruppo Technological Scouting Trend Analysis & Future center di Tim, Antonella Galdi, vice segretario generale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, Gianfranco Todesco, capo Innovation team Città di Torino, Paolo Gulierini, direttore del Mann, Laura Morgagni, segretario generale del cluster nazionale “Smart Communities Tech”, Fabio Tognon, Hpe Aruba country manager.

Il primo webinar, dedicato all’illuminazione urbana, avrà luogo il 16 novembre (registrazioni aperte dal 12 novembre). A questo link il programma completo dei webinar.

Confermato il rilascio di crediti formativi da parte degli Ordini di Napoli.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di Aidi: aidi@aidiluce.it

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top