Interior design senza interventi di muratura con i pannelli Concrete di Fitwall™

  • I pannelli da 1300×3300 mm si installano in modo rapido e semplice. Texture e colori consentono di modellare con originalità e dinamismo gli spazi.

Il marchio Krion di Porcelanosa Grupo ha ampliato la sua collezione Fitwall con una nuova serie: Concrete. 

Si tratta di un set di pannelli decorativi con il minerale compatto Krion® come materiale principale.
I pezzi di grande formato – i pannelli misurano 1.300×3.300 mm – riproducono le texture e i colori dei materiali naturali, e questo a sua volta modella diversi volumi aumentando l’originalità degli spazi.

Fitwall è in lastre di Krion di grande formato

Concrete di Fitwall è la collezione perfetta per gli interni o esterni in stile industriale o Japandi, perché i suoi tre modelli (Wave, Arco e Rolling) possono essere inseriti in qualunque progetto in modo semplice e senza necessità di lavori in muratura.

Il design di Wave riproduce sottili e delicate onde ispirandosi al cemento ultra opaco. I suoi tre colori White Sand, Ocre Sand Grey Sand si distinguono per sobrietà e atemporalità.

L’architettura antica è invece alla base di Arco, la seconda serie di Concrete. Con rilievi da 35 mm, le pareti diventano un oggetto di arredamento in ciascuno dei tre colori disponibili: White Sand, Ocre Sand e Grey Sand.

La serie Rolling infine crea strutture geometriche ispirate al cemento. I tre colori Vulcan Grey, Ash Sand e White Sand bilanciano gli interni più scuri attraverso linee essenziali e di diverso spessore che donano personalità a ogni spazio.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top