La vasta offerta di materiali innovativi destinati al mondo del design e degli interni del Gruppo Bonomi Pattini oggi si ampliacon Kerrock, un solid surface prodotto da Kolpa, uno dei principali produttori di attrezzature per il bagno e di superfici del Sud Europa con sede a Metlika in Slovenia.
Kerrock si distingue soprattutto per la durabilità e il minimo impatto ambientale; con un design organico e minimale si fonde con l’ambiente, ma è anche molto versatile: viene infatti usato nella realizzazione di alberghi, centri benessere, studi medici, spazi pubblici, negozi, residenze, interni di yacht e camper.
Con una gamma di 92 colori permette di realizzare i più svariati progetti.
La superficie liscia, facile da pulire e sanificare e che non richiede manutenzione particolare è ideale per cucine e bagni.
Kerrock inoltre può essere utilizzato anche in esterno, ad esempio per la realizzazione di facciate ventilate, riducendo perdite di calore in inverno e surriscaldamento delle pareti esterne in estate.
Quella stabilita con Kolpa è la più recente delle numerose collaborazioni nazionali e internazionali che il Gruppo Bonomi Pattini ha sviluppato nel corso degli anni.
Scelta perché pone particolare attenzione ai processi aziendali e produttivi senza dimenticare l’uso razionale delle materie prime – la società slovena è certificata ISO 14001 – Kolpa ha in comune con Gruppo Bonomi Pattini una forte presenza sul territorio e un atteggiamento positivo nei confronti delle persone e dell’ambiente.
La forte rete distributiva del Gruppo Bonomi Pattini, con numerosi magazzini nel Nord Italia e un sistema logistico e di trasporti su tutto il territorio nazionale assicurano celerità nelle consegne e di conseguenza il rispetto del cronoprogramma di cantiere.