Estel Group presenta i nuovi cataloghi Workstation, per le soluzioni operative, e Collaborative Room, dedicato ai Pod acustici.
I cataloghi e i relativi nuovi prodotti sono il frutto del percorso di innovazione avviato dall’azienda vicentina per offrire soluzioni destinate ad ambienti di lavoro moderni, flessibili e interconnessi: un cammino iniziato nel 2015 con la presentazione del concept Italian Smart Office, che ha segnato il passaggio dal focus sul design di prodotto a quello sul design dello spazio: una scelta che ha aperto nuovi mercati stranieri, compreso quello cinese, Paese in cui è stato aperto di recente il primo showroom.
Prodotti come Phone Booth e Collaborative Room, luoghi insonorizzati di piccole dimensioni che facilitano le conversazioni private, sono il risultato dell’attenzione verso il comfort negli ambienti open space e della ricerca di soluzioni equilibrate tra spazi aperti, chiusi e flessibili multifunzione, anche con soluzioni capaci di accogliere fino a 15-20 persone per riunioni, eventi di formazione o meeting.
Tutte le soluzioni si caratterizzano per l’isolamento acustico, il comfort ambientale, la multifunzionalità e la connettività.
Una collaborative room di Estel nella versione a 2 posti |