Come le regole del Feng Shui ricordano, il rispetto delle proporzioni è la base per la creazione di uno spazio che favorisca la ricerca dell’armonia e il benessere.
Armonia che emerge osservando L7 Plus, l’evoluzione del sistema L7 disegnato per Lualdi dallo studio di Piero Lissoni. Caratterizzata dalla geometria dei listelli in alluminio disposti sulla superficie, che danno origine a un disegno pulito e simmetrico, più che una porta L7 Plus è un sistema che organizza, suddividendoli, gli spazi.
La leggerezza dell´alluminio e la luminosità del vetro arredano gli ambienti più diversi, dal residenziale all´ufficio, dall´hotel allo showroom o al negozio. Gli elementi scorrevoli di L7 Plus riescono infatti a suddividere gli spazi senza creare situazioni di chiusura: la porta è per Lualdi un sistema che apre.
Il modello L7 Plus è disponibile con diverse finiture per quanto riguarda sia le parti in alluminio che i vetri.
Lualdi
Dal 1960 Lualdi – oggi alla quarta generazione – produce porte e progetti d´arredo taylor made per interni ad uso residenziale, commerciale ed alberghiero. L’azienda si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento e i suoi prodotti sono testimonianza tangibile di qualità, simbolo della trasformazione di ogni porta e soluzione d´arredo da semplice prodotto industriale a creazione d’autore.
Oltre all´ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d´arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo e una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer più esigenti. Passione, ricerca, qualità, ambiente.
Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, a una forte attenzione verso le esigenze del mercato e una continua sperimentazione di finiture e cromie.
L7 Plus, dettaglio |