La società inglese di consulenza Lysander apre una sede in Italia

Studi di fattibilità, project e cost management, assistenza a sviluppatori, committenti e tenant: fondata nel Regno Unito nel 2001, a seguito di contratti di consulenza su progetti di sviluppo la cui particolare complessità richiede la presenza di team locali dedicati Lysander ha progressivamente allargato la sua presenza in Europa e oggi arriva in Italia.

La sede di Milano è guidata da Stuart Ray, un project manager con oltre 26 anni di esperienza nella progettazione e costruzione in tutta Europa. In precedenza Ray aveva ricoperto posizioni dirigenziali in Unibail-Rodamco-Westfield, in ISG e Mace group.

Stuart Ray

Il team italiano di Lysander ha recentemente completato un progetto per espandere la capacità di stoccaggio di un edificio esistente per Iron Mountain, cliente storico di Lysander, ed è stato incaricato da Scannell International di fornire supporto specializzato nella gestione del progetto di un nuovo centro logistico di 250.000 metri quadrati ad Ancona.

 

Presieduta da James Duckworth, Lysander opera nei settori industriale, commerciale, residenziale, dell’hospitality e dei data center in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.
Lysander ha sedi operative nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top