Al prossimo Salone del Mobile di Milano Ronal Bathrooms (ex SanSwiss), la nuova divisione bagno e benessere di Ronal Group, svelerà la nuova identità e quattro soluzioni bagno che coniugano estetica moderna e funzioni innovative.
Nella divisione Ronal Bathrooms dedicata al bagno e al benessere confluiscono quattro marchi: Ronal, Glass 1989, Kudos, Karol Italia, che condividono innovazione tecnologica, cura artigianale e design.
Olivier Gunther e Sebastian Hainz, co-amministratori generali della nuova Ronal Bathrooms, spiegano che «la nuova brand identity rispecchia la crescita dell’azienda. Con il potenziamento del marchio e del portafoglio prodotti e con l’acquisizione di Glass 1989 (Italia), Karol (Italia) e Kudos (Gran Bretagna) dello scorso anno, ci siamo ulteriormente consolidati come fornitori di soluzioni complete e come partner affidabili nel settore bagno e benessere».
Il gruppo, con sede a Härkingen, Svizzera, impiega oltre 6.500 persone in tutto il mondo in due diverse divisioni: Ronal Bathrooms – che sarà online dal primo aprile – e Ronal Wheels, uno dei principali produttori di cerchi in lega leggera per autovetture e veicoli commerciali.
Gli impianti di produzione sono situati in dodici paesi in tutto il mondo. Le sedi commerciali di Ronal Bathrooms si trovano in Francia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera, Romania, Regno Unito e Sud Africa.