Mydoors Lualdi, fotografa la tua porta

«Dentro l´intimità collettiva del periodo storico che viviamo, le porte che ci appartengono aprono e chiudono mondi che non abbiamo mai percepito così fisicamente e sentimentalmente presenti».

Con queste parole Alfonso Femia, autore di questo scatto, inaugura #mydoors, l’iniziativa con cui Lualdi propone a tutti di riprendere, fotografandola o filmandola, una delle porte di casa, per pubblicarla con l’hashtag #mydoors e il tag a @lualdiporte e @lualdi_official su instagram e facebook.

I post più popolari saranno i protagonisti di una mostra – che ci auguriamo di poter vedere dal vivo – nello showroom di Foro Buonaparte 74 a Milano. 

La porta fotografata da Alfonso Femia, Genova, marzo 2020


Lualdi

 

Dal 1960 Lualdi produce porte e progetti d´arredo taylor made per interni ad uso residenziale, commerciale e alberghiero. Oggi l’azienda si colloca nella fascia alta del mercato con prodotti che sono diventati sinonimo di qualità del “Made in Italy”. Oltre all´ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che offrono illimitate possibilità d´arredo. Le porte possono essere abbinate a boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo e una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer più esigenti. Passione, ricerca, qualità, ambiente sono i punti cardine di un’azienda che, oggi alla quarta generazione, si distingue per l´innata vocazione all´eccellenza e per la selezione dei materiali. Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, a una forte attenzione per le esigenze del mercato e una continua sperimentazione di finiture e cromie.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top