NOVIT GEZE A COLFERT EXPO-YED 2019

Al recente Colfert Expo di Pordenone Geze ha presentato i nuovi sistemi di automazione e chiusura porte TS 5000 Softclose, Slimchain 230 V e l’ammortizzatore per porte Active Stop.

Mantenendo intatte le qualità e le performance di Geze TS 5000, il nuovo sistema TS 5000 Softclose aggiunge la possibilità di regolare il movimento di chiusura dell’anta della porta, che può quindi essere rallentato fino all’ultimo grado di apertura secondo le esigenze. La tecnologia permette alla porta di rimanere aperta o di chiudersi gentilmente e in sicurezza anche in condizioni sfavorevoli (correnti di vento, parcheggi, porte a incastro, vani scala stretti).

Slimchain 230 V, grazie al tipo di connessione con presa elettrica, può essere installato facilmente e rapidamente.

Ha un design compatto che permette l’integrazione con la facciata. È disponibile con catena da 200, 300, 500 e 800 millimetri, regolabile in lunghezze intermedie. Ciò permette la totale personalizzazione e l’adattamento a finestre e aperture di diverse dimensioni.

L’ammortizzatore per porte Geze Active Stop infine permette di aprire le porte fino alle posizioni di attesa personalizzabili, che è possibile impostare tra 80 e 140 gradi. In questo modo le porte sono rallentate e mantengono l’apertura in modo sicuro e nella posizione desiderata. 

Grazie all´azione che smorza la chiusura, le ante si chiudono dolcemente e silenziosamente quando raggiungono i 25 gradi  circa. Geze Active Stop mantiene le porte chiuse in modo sicuro e autonomo senza avere la necessità di utilizzare dispositivi di blocco.

Grazie al suo design, questo ammortizzatore per porte ha vinto numerosi premi agli Iconic Awards 2018 Innovative Interior Best of Best.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top