Per l’edizione 2022 del Fuorisalone, Paola Lenti presenta nel proprio showroom di Meda (MB) la linea Teatime in una veste rinnovata. La serie, composta da divano da due e tre posti e poltrona, è ora disponibile in Maris, nuovo tessuto frutto della costante ricerca che l’azienda conduce da sempre sui filati tecnici per outdoor e indoor.
È ottenuto con una tessitura in trama e ordito del filato Twiggy, materiale tecnico per l’esterno certificato al 100% riciclabile, di facile manutenzione e impermeabile all’acqua, lanciato da Paola Lenti nel 2020.
Con la sua nuova veste, Teatime diventa ancora più resistente agli agenti atmosferici, garantendo una migliore esperienza di utilizzo e una più elevata durabilità del prodotto.
La sottile guaina trasparente che ricopre il filo rende Twiggy impermeabile all’acqua e particolarmente tenace contro lo sporco, che scivola lungo la superficie senza fermarsi tra gli intrecci delle trame e degli orditi. Twiggy è inoltre resistente all’abrasione e le sue cromie non sbiadiscono sotto i raggi del sole. Il risultato è un prodotto esteticamente armonioso, che richiede una manutenzione minima e che dura più a lungo nel tempo, riducendo di conseguenza anche il suo impatto ecologico sull’ambiente.