Sviluppato su due piani, lo spazio di Mangini Partitions in via Belfiore 9 a Milano è pensato come un moderno hub multifunzionale che integra ambienti espositivi, lounge, aree meeting e luoghi per la formazione o conferenze.
Le pareti mobili con certificazione antisismica per le quali l’azienda è conosciuta sono utilizzate per scandire gli spazi, rivelando le proprie caratteristiche stilistiche e di modularità.
Tutte le soluzioni Mangini – Flux, Planika, Teka, Kybos, Acotec – si prestano a istallazioni fortemente personalizzabili.
Tecnologia, qualità del design e dei materiali, altissime performance in termini di sicurezza sono i punti di forza delle linee di prodotto dell’azienda che rendono le soluzioni Mangini adatte a ogni contesto.
La versatilità delle linee, infatti, dimostra una forte attenzione alla flessibilità: uno stesso elemento può essere declinato e personalizzato a seconda dei differenti utilizzi.
Mangini da sempre investe nella ricerca per assicurare al mondo della progettazione le migliori soluzioni, anche in termini di sicurezza. Lo dimostra il fatto di essere la prima azienda ad aver ottenuto la certificazione antisismica prevista dalla normativa NTC 2018, che va ad aggiungersi a quelle antincendio, acustiche e ambientali, per un totale di oltre 125 attestazioni.
Mangini progetta, produce e installa le pareti mobili, controllando tutta la filiera così da garantire l’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti.
In sessant’anni di storia, il Gruppo è cresciuto e ha consolidato il proprio ruolo di leader nel settore, anche con l’acquisizione di Acotec. Da questa unione è nata Kybos per produrre pareti mobili, controsoffitti, pavimenti e arredi per ambienti a contaminazione controllata.