Philips, uno dei più importanti operatori del settore dell´illuminazione, a Light + Building di Francoforte ha presentato Philips Led Deco Giant, la nuova collezione di lampadine a filamento Led: il connubio tra le forme classiche delle lampadine tradizionali e i benefici della tecnologia Led. La nuova Philips Deco Led Giant Modern, ha un design elegante, adatto a qualsiasi ambiente. Questa gamma di lampadine Led, color grigio fumo, è caratterizzata da un filamento verticale a spirale che è in grado di creare un ambiente accogliente e moderno. Le lampadine possono essere utilizzate singolarmente o in serie per creare atmosfere uniche. Philips Deco Led Giant consente di regolare il flusso luminoso.
Entrambe le gamme sono state progettate con cura in ogni dettaglio; dalla forma del filamento alla finitura, passando per il cavo di sospensione, creando due look differenti: la gamma Vintage, per ricreare un ambiente tradizionale, e la gamma Modern adatta allo stile minimalista e contemporaneo. Entrambe le linee sono state presentate ai Red Dot Design Awards.
Philips Led Deco Giant e la nuova collezione di lampadine a filamento Led: un connubio tra le forme classiche delle lampadine tradizionali e i benefici della tecnologia Led. La nuova Philips Deco Led Giant Modern ha un design elegante, adatto a qualsiasi ambiente. |
Questa nuova famiglia di lampadine Led sarà disponibile in una serie di forme uniche tra cui: Globe, Teardrop e il nuovo design, Tubular. I portalampada sono stati progettati per adattarsi a ogni necessità grazie ai due metri di lunghezza e alla regolabilità che consentono di montare le lampadine da sole o in serie.
La gamma Modern raggiunge una temperatura di colore di 4000 Kelvin e 270 lumen con attacco E27, mentre per la gamma Vintage la temperatura è di 2000 Kelvin e 470 lumen sempre con attacco E27. Tutte le lampadine Deco Led Giant hanno un ciclo di vita massimo di 13 anni, per un totale di 15.000 ore.
La gamma Vintage sarà disponibile in tutta Europa a partire da maggio 2018, mente la linea Modern sarà disponibile in Europa da luglio prossimo.