Solferino lab, palcoscenico delle tendenze dell’arredo bagno

Un nuovo spazio espositivo concepito come luogo di incontro e dibattito sul progetto, sede di workshop ed eventi, per architetti, interior designer e privati.

È Solferino lab, nato dalla visione comune di tre aziende punto di riferimento del settore bagno: Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo, rispettivamente specializzate negli ambiti rubinetteria, doccia e sauna, sanitari e arredo bagno.

 

Una delle soluzioni proposte nel nuovo spazio nato dalla sinergia tra Fima Carlo Frattini, Megius e Scarabeo.

L’offerta ampia e complementare, espressione di una concezione della sala da bagno come ambiente di design e benessere, si dispone sui 140 mq dello spazio in via Solferino 36 a Milano, nel quartiere di Brera.

 

Le proposte dei tre marchi convivo per offrire spunti e ispirazioni di progetto.

 

Lo spazio è pensato con intelligenza per essere flessibile, dinamico e funzionale: quinte mobili ritmano la superficie scandendola in zone raccolte, per rispondere alle esigenze mutevoli dell’esposizione dei prodotti. Un luogo di incontro in continua evoluzione dove poter toccare con mano gli ultimi modelli delle tre aziende per creare un armonico total look, lasciandosi ispirare da atmosfere e suggestioni cromatiche e materiche.

 

Nello spazio vi è anche un’area polifunzionale in cui selezionare prodotti e finiture.

 

Completa il format uno spazio polifunzionale in cui selezionare e personalizzare i prodotti in funzione del proprio progetto, che si articola in due aree: la materioteca, con una ricca raccolta di finiture e materiali, e una zona dedicata alla presentazione della gamma prodotti e delle novità offerte dalle singole aziende.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top