TRASPARENZA A TUTTO VETRO

FIN-Project Critstal di Finstral è il nuovo serramento dal design minimale e dalla massima trasparenza grazie al telaio dell’anta rivestito dal vetro su entrambi i lati. L’assenza di spigoli e bordi rende inoltre ancora più facile la pulizia della finestra e grande attenzione è stata data alla personalizzazione, con ben dodici tonalità disponibilità per la smaltatura perimetrale del vetro.

La variante FIN-Project Twin-line Cristal Nova è dotata di anta accoppiata con la veneziana inserita tra le singole lastre che consente di regolare a piacimento l’ingresso di luce. Nella versione FIN-Project Twin-line Cristal Classic, il serramento presenta invece una superficie completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari. La finestra garantisce inoltre ottime prestazioni in termini di isolamento termo-acustico con un valore Uw fino a 1,0 W/m²K e un valore Rw di 41 dB.

 

Finstral Easy-Slide Cristal

Di facile utilizzo per le piccole aperture e con larghezza dell’anta fino a 1,4 m, la porta scorrevole FIN-Project Easy-Slide Cristal consente di realizzare facciate più leggere grazie all’assenza di profili lungo il contorno. Lo scorrimento dell’anta all´esterno del serramento fa sì che, in condizioni di grande vento e di pioggia battente, le intemperie tengano premuto il battente sulle guarnizioni aumentandone la tenuta all’acqua e all’aria.

 

 

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top