UN NUOVO SERRAMENTO PER TETTI PIATTI

Il gruppo internazionale Fakro, specializzato nella produzione di finestre da tetto, ha recentemente proposto una nuova tipologia di serramento: il modello F.

Questo nuovo prodotto, adatto per edifici con tetti piatti dove spesso mancano vani per finestre verticali, permette, grazie a superfici vetrate molto ampie, una cospicua ventilazione e luminosità del sottotetto e garantisce un elevato isolamento termico.

Serramento Fakro, modello F

 

Evoluzione del tradizionale modello a cupola, Fakro F è dotata di un doppio vetrocamera (DU6) costituito da un vetro esterno e da un vetro interno laminato e antieffrazione. Il telaio è realizzato con profili in PVC, arricchiti con materiale termoisolante, resistenti agli acidi e caratterizzati da un basso assorbimento di umidità.

Fakro, modello F utilizzato in un ufficio

 

Disponibile, a richiesta, in qualsiasi misura (nei limiti da 60×60 a 120×120 cm), è disponibile anche con triplo vetrocamera passivo. Il nuovo serramento è stato proposto anche in versione elettrica, con sensore di pioggia che attiva automaticamente la chiusura del battente aperto in caso di rovesci.  Sono stati inoltre pensati degli accessori per la gestione dell’irraggiamento solare e dell’intensità luminosa.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top