Diver, come una campana subacquea

Custodita in un cilindro di cristallo trasparente, la luce di Diver, la nuova collezione di lampade di Prandina, si diffonde attraverso il vetro soffiato opalino che avvolge la sorgente luminosa Led. Due le temperature di colore: 2700K o 3000K.

Diver è disponibile nelle versioni da tavolo, a sospensione e a soffitto (ciascuna in tre diverse dimensioni, rosone – a soffitto – e struttura metallica in quattro possibili finiture: ottone lucido e rame lucido, bianco e nero opachi, cavo personalizzabile in diversi colori).

 

Nella versione a parete infine l’attacco è di metallo verniciato bianco opaco, il diffusore interno in vetro soffiato opalino bianco mentre il diffusore esterno può essere in cristallo trasparente o grigio fumé.

La collezione Diver nasce dalla collaborazione di Prandina con lo studio belga Serge e Robert Cornelissen, specializzato nel design di impianti e sistemi di illuminazione architettonica, che nel progetto si è ispirato alle campane delle prime immersioni sottomarine, che conservavano al proprio interno la bolla di ossigeno vitale per il subacqueo. 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top