Samsung ha presentato la nuova versione di The Wall, un display MicroLED modulare di grande formato che introduce nuove opportunità di design degli ambienti indoor e nuove possibilità in termini di interazione commerciale e professionale.
Con uno spessore di meno di 30 mm e il design Infinity privo di cornici, The Wall è in grado di integrarsi in ogni spazio anche grazie alla funzione Ambient mode: lo schermo non si spegne mai e si fonde con l’ambiente circostante, adattandosi al colore o al motivo della parete o gestendo contenuti dedicati.
Si tratta di un display modulare, configurabile e personalizzabile in un’ampia varietà di dimensioni, proporzioni e risoluzioni: le misure variano da 146 pollici in 4K a oltre 219 pollici in 6K a 292 pollici in risoluzione 8K.
Grazie alle diverse grandezze, The Wall può essere adattato in modo flessibile ai requisiti e alle esigenze dell´utente e quindi le condizioni spaziali possono essere utilizzate in modo ottimale.
La tecnologia Quantum HDR garantisce una luminosità di picco di 2.000 nits e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz; un processore Quantum Flex inoltre abilita l’AI Upscaling dei contenuti immagine per immagini in risoluzione 4K o 8K.
Nella versione dedicata al business, The Wall integra la piattaforma di gestione dei contenuti Samsung MagicInfo che consente agli utenti di pianificare e distribuire contenuti su un singolo display o una rete di display da un’unica regia centrale.
La piattaforma offre inoltre una visibilità completa sulle prestazioni di visualizzazione, per il rilevamento immediato degli errori e la risoluzione dei problemi.