Talking space, progettare spazi da vivere con i webinar di Caccaro

Andando oltre la tradizionale idea di arredamento, Caccaro apre una finestra di dialogo sul mondo dell’interior design in collaborazione con architetti e progettisti di alto profilo, per condividere una nuova visione dell’abitare di oggi e di domani che ponga al centro le preferenze e il benessere della persona.

Una strategia che si concretizza in un ciclo di incontri virtuali che, a partire da giovedì 15 ottobre (h 17:00) consentirà a tutti – architetti, progettisti e appassionati di design –  di entrare in contatto diretto con Diego Cisi, Sarah Robinson e Monica Graffeo, art director di Caccaro.

Un’opportunità interessante per chi sta progettando ex-novo gli spazi o per coloro che intendano“riscrivere la storia” del proprio ambiente domestico, rivoluzionandolo completamente o magari apportando qualche piccola novità.

Programma:

  • 15 ottobre, ore 17.00: dialoghi con Diego Cisi su una visione autentica dell’architettura e il valore della tensione tra opposti nella progettazione.
  • 22 ottobre, ore 17.00: dialoghi con Sarah Robinson sull’incrocio tra architettura e neuroscienze con l’intento di spiegare in modo scientifico quelle indefinibili sensazioni che si sintetizzano nell’espressione “stare bene in uno spazio”.
  • 29 ottobre, ore 17.00: dialoghi con Monica Graffeo su sensorialità, valorizzazione degli spazi, considerazione della vita nella sua complessità, comprese passioni ed esigenze di ognuno, nella progettazione degli spazi domestici.

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top