Arper, le infinite possibilità di Semiton

Disegnato da García Cumini per Arper, il sistema di basi, moduli di contenimento e ripiani di Semiton può essere combinato e riconfigurato a piacere.
Le finiture su entrambi i lati lo rendono adatto all’uso a parete o a centro stanza, contribuendo così in maniera sostanziale a caratterizzare gli ambienti.

 

 

La bellezza, oltre all’eleganza delle linee, consiste anche nella possibilità di dare vita a infinite configurazioni: le basi e i ripiani della collezione sono disponibili in due lunghezze; i moduli contenitori, che possono essere aperti, chiusi o chiusi su un lato, in due altezze diverse.

I moduli di Semiton possono essere personalizzati singolarmente con un’ampia gamma di pannelli in Mdf dai colori vivaci, o con impiallacciature in legno, così da ottenere soluzioni vivaci o sofisticati effetti monocromatici.

 

 

Le basi sono realizzate in alluminio, mentre i ripiani sono disponibili in una gamma di impiallacciature in legno. I moduli sono rifiniti su ogni lato, e l’eleganza complessiva si ritrova anche nei dettagli, grazie a un sistema di passacavi nascosti alla vista.

Il legno utilizzato è certificato Fsc e tutti i componenti sono completamente disassemblabili e riconfigurabili, progettati da Arper per durare nel tempo.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top