Basamenti regolabili Special Evolve di Italprofili per un rooftop con piscina

Per realizzare un rooftop con piscina e solarium sull’edificio esistente, effettuati i calcoli statici e ottenuti i necessari permessi l’albergo Villa Eugenia di Jesolo Lido ha fatto ricorso a una mini-elevazione al cui interno è stata inserita la vasca della piscina.

 

Il decking del solarium è stato collocato allo stesso livello del bordo piscina con una pavimentazione sopraelevata che poggia su una sottostruttura a travetto retta da basamenti regolabili autolivellanti Special Evolve di Italprofili.
Si è creata in questo modo una continuità che favorisce la fruizione del nuovo ambiente, mentre al di sotto il decking nasconde le attrezzature – ispezionabili – di servizio per l’acqua della piscina.

 

 

Prodotti con materiali di qualità, riciclabili e non inquinanti, e dotati di un innovativo sistema di autolivellamento (fino al 5% di pendenza), i basamenti regolabili Special Evolve sono disponibili con altezze da 20 a 1.030 mm.

 

 

Semplici e veloci da regolare, con chiave o, come nel caso del rooftop del Villa Eugenia, tramite il sistema Locking Head, che rende ancora più semplice l’installazione.
Locking Head è un sistema a rampe inclinate sulla testa del basamento che ne blocca la rotazione, fissandola stabilmente alla vite e permettendo così di regolare l’altezza ruotando la base.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top