Business Planet: a Cersaie 2022 il futuro delle città

Un nuovo modello per lo sviluppo urbano e delle costruzioni alla luce delle sfide energetiche e ambientali: se ne discuterà mercoledì 28 settembre, nel quadro del calendario di Cersaie Bologna 2022, al Palazzo dei Congressi di Bologna Fiere, nell’incontro ‘Business Planet. Costruire un futuro sostenibile, progettare una crescita consapevole’.

La direttrice di QN Quotidiano nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno Agnese Pini inviterà al confronto sul tema un panel di protagonisti del mondo del progetto, delle costruzioni, della pianificazione territoriale e della finanza composto da Maria Chiara Pastore (Politecnico di Milano e Stefano Boeri Architetti), Piero Pelizzaro del comune di Bologna, Simone Sfriso di TAMassociati, Claudia Carani dell’agenzia per l’energia e lo sviluppo sostenibile (Aess), Leonardo Fornaciari, presidente di Ance Emilia e Giuseppe Sibilla di Bper Banca.

L’incontro, dalle 16 alle 18 del 28 settembre, è gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare è necessario iscriversi ed essere in possesso del ticket omaggio di Cersaie. Per iscrizioni e ticket: ilaria.dallolio@labidee.it.

Per la partecipazione all’evento l’Ordine degli Architetti di Bologna riconosce 2 Crediti Formativi Professionali.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top