Casa Mollino diventa il set fotografico del brand magazine di Molino Pasini

Il numero 13 di Mugnaio Magazine, brand magazine dell’azienda mantovana di farine Molino Pasini società benefit, è interamente ambientato negli spazi di Casa Mollino a Torino.
Nel servizio fotografico di Stefania Giorgi, ogni spazio della casa fa da ambientazione ai diversi prodotti dell’azienda mantovana. Le farine, versatili come il genio torinese, qui trovano una naturale collocazione e raccontano in ogni angolo le loro peculiarità, catturando l’essenza del luogo.

 

Nel soggirono di casa Mollino, accanto al camino progettato dall’artista, la famiglia di farine che Molino Pasini destina specificamente alle pizzerie. Foto @Stefania Giorgi

 

Il magazine – direzione artistica e grafica di Lissoni GraphX, creatività di Vandersande Studio, fotografia di Stefania Giorgi – è un’occasione per vedere l’appartamento dove sono custoditi mobili, sedie, tavoli, poltrone, chaise-longue, sculture, foto e oggetti realizzati dall’estroso designer torinese.

La presentazione di Mugnaio Magazine, oggi all’ottavo anno di vita, è avvenuta pochi giorni fa al cinema Anteo di Milano, accompagnata dalla proiezione del documentario ‘Mollino’, prodotto da Basement HQ con la regia di Chiara Crespi.

 

La sala da pranzo. Foto ©Stefania Giorgi

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top