Questa sera è la volta di Benjamin Hubert, mentre domani incontreremo il duo creativo di Patternity: sono i designer e gli architetti che esplorano l’architettura, il design e l’interior design nel ciclo di incontri Cosentino City Live!, l’iniziativa promossa a livello internazionale sui social network dei Cosentino City, gli showroom del gruppo spagnolo presenti nelle più importanti città del mondo, tra cui Milano, dove lo spazio di Piazza Fontana 6 è stato inaugurato nel 2015.
Attualmente chiusi a causa dell’emergenza sanitaria, i Cosentino City proseguono l’attività culturale sulle piattaforme virtuali con talk aperti a tutti.
Per partecipare è richiesta la compilazione del questionario che si trova in bio della pagina Instagram ufficiale di Cosentino Italia e poi attivare il link a youtube che Cosentino invia a tutti gli iscritti.
Ogni giorno, fino all’8 aprile, verrà caricato un nuovo video. Già disponibili quelli dei talk di Ron Arad e di María Villalón, mentre il programma prosegue il 6 aprile con Alfredo Häberli e il giorno seguente con la slovena Nika Zupanc.