Elica protagonista di Capsule Plaza con Lhov

Elica, brand italiano all’avanguardia nel design e nella produzione di elettrodomestici per il cooking, torna alla Design Week di Milano con Lhov, la soluzione di cottura all-in-one firmata da Fabrizio Crisà premiata con il Compasso D’Oro 2024.

 

 

Il programma di Capsule Plaza, allo Spazio Majocchi, è un racconto collettivo dove si esplorano connessioni inedite tra creatività, industria e bellezza.
l concept di questa edizione, “Expanded Living”, promuove l’idea del design come esperienza totale, che supera i confini dell’abitare rimodellando gli stili di vita attraverso habitat ibridi.

In questo contesto, l’Extraodinary Cooking di Elica dà corpo e respiro a Satellite Lhov. Inserito nel monolite in Progetto Basalto Levigato di 70Materia, Lhov diventa l’essenza del kitchen space esaltando la purezza delle linee dell’intera installazione.
A completare lo spazio, i moduli del sistema Satellite progettati dall’architetto Enricomaria Todaro che, grazie alla loro mobilità su ruote e al meccanismo di connessione magnetica, permettono di esplorare nuove modalità di interazione.
Nello stesso spazio, anche un progetto concepito dallo studio milanese Parasite 2.0, che reinterpreta Lhov in un’installazione che assume le caratteristiche di un organismo vivente, dove luce, vapore e calore si materializzano, creando suggestioni scenografiche ed evocative.

 

Fabrizio Crisà, direttore del Design Center di Elica

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top