MADE Eventi ha deciso di spostare MADE expo da marzo a novembre 2021. La manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni si terrà dal 22 al 25 novembre 2021. La scelta imposta dalle attuali condizioni sanitarie interpreta le aspettative del mercato per dar voce a una building community che in Italia è rappresentata da oltre 700.000 imprese e più di un milione di addetti.
Mentre il settore delle costruzioni già oggi rappresenta l’asset per il rilancio dell’economia, gli otto mesi di distanza dalla data prevista non solo permetteranno di consolidare il trend positivo di crescita del comparto, ma saranno fondamentali per superare l’emergenza con gli strumenti e le cure che ormai rappresentano una realtà.
Progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione saranno interpretate da MADE expo 2021 in un nuovo layout che facilita la visita dei professionisti, favorendo l’incontro tra sfide tecniche e soluzioni innovative e tra domanda e offerta in quattro aree: BIM e tecnologie, costruzioni e materiali, porte, finestre e chiusure, involucro e outdoor.