Parà partecipa a Heimtextil di Francoforte, da oggi al 12 gennaio, con la sua ampia gamma di tessuti per arredamento in- e outdoor.
Allo stand C31 – Hall 4.1 della fiera tedesca l’azienda presenta la propria collezione di tessuti, da quell in in fibra naturale a quelli in acrilico tinto in massa, passando attraverso le stampe outdoor su fondo in Pet e Pet riciclato.
In particolare, TempotestStar®Home blue è un prodotto unico nel mondo dei tessuti d’arredamento. Certificato Grs, si tratta del primo poliestere riciclato tinto in massa, stampato con coloranti dispersi che si caratterizza per un’ottima stabilità alla luce. Un prodotto realizzato attraverso un processo sostenibile che permette un risparmio energetico del 60 per cento, ridotte emissioni di CO2 e un ridotto consumo di acqua nel processo produttivo. Inoltre è lavabile con acqua e candeggina e possiede una grande resistenza alla trazione e alle cuciture.
TempotestStar®Home blue è realizzato con un filo speciale studiato per resistere all’esposizione alla luce e alle condizioni atmosferiche. È adatto a tutti gli ambienti esterni quali giardini balconi, terrazze, bordi piscina, spiagge e a quelli interni dove sia richiesto l’impiego di tessuti resistenti e facilmente lavabili.