Rivestimenti performanti e sostenibili: il sistema KömaPan di Kömmerling

Estetica contemporanea, resistenza agli agenti atmosferici e sostenibilità ambientale. KömaPan è il sistema di rivestimenti in pvc messo a punto da Kömmerling per rispondere alle esigenze di architetti, imprese e installatori, unendo qualità visiva e alte performance tecniche. Caratterizzato da un sistema a incastro maschio/femmina, si adatta a un’ampia gamma di applicazioni, dalle facciate ai timpani, dai balconi alle barriere acustiche.

 

 

Realizzato in pvc di alta qualità e con superficie laminata, KömaPan garantisce una lunga durata nel tempo e una manutenzione minima. Resistente al vento, agli urti, alla pressione e agli agenti chimici, offre ottime prestazioni anche in termini di isolamento termoacustico e resistenza ai raggi uv.

 

 

Il cuore del sistema è in materiale 100% riciclato, un dettaglio che ne sottolinea l’impegno per un’edilizia circolare e responsabile. Totalmente riciclabile a fine vita, KömaPan è progettato per ridurre l’impatto ambientale lungo l’intero ciclo di vita, mantenendo al contempo inalterate le sue proprietà estetiche e funzionali. Distribuito in Italia da profine Italia, con sede a Bosaro (Rovigo), KömaPan fa parte di un ecosistema di soluzioni tecniche evolute che include anche KömaCel, KömaDur, KömaAlu e KömaStyle: prodotti accomunati da innovazione, affidabilità e rispetto per l’ambiente.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top