Superfici e nuovo design, architetti a confronto a Rimini

Saranno quattro studi di architettura – mercoledì 13 ottobre alle 15.30 alla fiera di Rimini– ad aprire con una tavola rotonda Superfaces Lite, la prima fiera dedicata al mondo dei materiali per l’interior, il design e l’architettura.

Presso la Superfaces Academy (padiglione D5 della Fiera di Rimini) Anastasia Kucherova (architetto e interior designer di Stefano Boeri Architetti), Armando Bruno (socio e ceo di Studio Marco Piva – SMP), Giuseppe Leida (fondatore di GLA – Giuseppe Leida Associati) e Giulio Ceppi (direttore creativo di Total Tool), moderati da Patrizia Catalano, giornalista di Interni, presenteranno alcuni casi studio declinati nelle diverse funzioni che uno spazio architettonico può assumere: dal residenziale al mondo ricettivo al retail. Perché materiali, texture e colori sono determinanti nella definizione della qualità dello spazio progettato.

Il convegno Superfici e Nuovo Design si pone come punto di partenza di un dialogo all’interno del mondo del progetto basato sulla riformulazione dei codici progettuali a partire dai nuovi codici di comportamento imposti dalla pandemia e da un uso nuovo, sostenibile e consapevole dei materiali utilizzati e del disegno delle superfici.

 

L’evento è organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, player internazionale del settore fieristico congressuale e ideatore di Superfaces Lite.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top