Supermostra e un focus sull’architettura contemporanea. Il 12 luglio a Catania

Venerdì 12 luglio Supermostra, la biennale itinerante a cura di Luigi Prestinenza Puglisi e Ilaria Olivieri, arriva a Catania, presso la sede dell’Istituto Regionale per l’Incremento Ippico di via Vittorio Emanuele 508.

La rassegna sarà anche occasione per una riflessione condivisa sulla qualità del progetto nel nostro Paese attraverso il focus sull’architettura contemporanea in Italia dal titolo “Materia Benessere Equilibrio”.

 

 

La serata si concluderà con un concerto, mentre il giorno successivo è programmata una passeggiata culturale tra le vie e i principali monumenti del centro storico di Catania.

 

La partecipazione all’evento dà titolo a 4 CFP (12 luglio) e 1 CFP (13 luglio) previa registrazione sul portale del Cnappc.

L’evento si svolge nell’ambito del ciclo Arc Project promosso dall’Ordine e Fondazione Architetti Ppc di Catania con il patrocinio di:
Consiglio Nazionale degli Architetti Ppc; Ordine Architetti di Roma; In/Arch Sicilia; Università di Catania; Dicar; Sds architettura Siracusa, Ance; Adi Sicilia; Farm Cultural Park.

Sponsor dell’evento Akzonobel- Sikkens, Diasen, Sicilcima.
Sponsor tecnici Strano Spa, Tekind e Tomarchio Pasticceria siciliana.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top