La famiglia Twix by Déco, per ambienti interni ed esterni, si arricchisce della variante Barcode

Tra le tante proposte Déco ideali per creare ambienti accoglienti, funzionali e altamente performanti, Twix si caratterizza per il suo effetto listellato che consente di ideare spazi senza soluzione di continuità estetica e cromatica tra interni ed esterni. La linea è in continua evoluzione.

 

Twix Classic installato in un edificio milanese, ph. ©Giorgio Ferri.

 

La collezione, realizzata in legno composito di seconda generazione Ultrashield e Firewall, si può installare a parete e controsoffitto. Lo speciale scudo polimerico che protegge i listelli li rende durevoli, immuni da variazioni di colore, resistenti a graffi e macchie.
Ad accrescere le prestazioni, l’avanzata tecnologia Firewall raggiunge la classe B di reazione al fuoco, il più alto livello di affidabilità per soddisfare i maggiori standard di rendimento richiesti per opere architettoniche e di riqualificazione.

 

Twix arricchito con il sistema di illuminazione integrata Nova con luce a LED.

 

La famiglia Twix è disponibile in moduli di diversi formati e dimensioni, a singolo elemento oppure composto da due, tre o cinque listelli paralleli.
A questi si è recentemente aggiunto il profilo Barcode, prodotto in Ultrashield, che si ispira ai codici a barre e pensato per i progettisti in cerca di sistemi di rivestimento ancor più originali e creativi. Twix Barcode può essere utilizzato anche in combinazione con i profili Twix Classic e Twix XL, per infinite composizioni, ed essere arricchito con il sistema di illuminazione integrata Nova con luce a LED.

 

Il nuovo profilo Twix Barcode si ispira ai codici a barre.

 

La collezione Twix, in tutte le sue declinazioni, permette quindi di valorizzare la resa estetica delle architetture, in esterno e interno, e di apportare numerosi vantaggi tecnici agli edifici. Per esempio, se installato sulle facciate, Twix ne migliora l’isolamento termico e acustico, potenzia la resa dei sistemi di isolamento esterni tradizionali a cappotto, minimizza i ponti termici rendendo omogenea la protezione della facciata.

 

Il rivestimento utilizzato in una casa privata a Modica.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top