Clap!Real, il pavimento in legno naturale dall’anima tecnologica di Déco

Déco presenta Clap!Real, un rivoluzionario pavimento per interni in rovere “potenziato”, ovvero reso più resistente, durevole e performante rispetto a un parquet tradizionale grazie a un evoluto compound interno in polvere di pietra e polimeri e alla vernice protettiva impermeabile che preserva lo strato calpestabile in legno naturale dall’assorbimento di liquidi e macchie.

La proposta mira a unire la bellezza e il piacere del pavimento in legno naturale ai vantaggi di un rivestimento altamente performante, dal cuore tecnologico. Se lo strato in legno di rovere naturale al 100 per cento rende ogni doga unica per tonalità, intensità dei nodi e venature, dall’altra parte Clap!Real presenta ottime performance in termini di stabilità e facilità di manutenzione.

I vantaggi di Clap!Real includono la facilità di posa, anche su pannelli radianti: sfruttando il sistema a incastro 5G le doghe si possono installare saldamente e con rapidità anche su pavimenti esistenti e in case ammobiliate, senza l’uso di collanti e senza danneggiare le superfici sottostanti.

La posa non necessita di un tempo di asciugatura, quindi il rivestimento risulta calpestabile da subito. Inoltre Clap!Real è dotato di materassino acustico integrato per minimizzare i rumori di calpestio.

La doga classica di Clap!Real misura 1.900 x 190 x 6 mm.

Finitura Hanok – Qualità Liscia. La sfumatura più classica del rovere: calda, mielata e adatta per creare atmosfere accoglienti e dal carattere tradizionale.

 

Finitura Rascard – Qualità Mista. Elegante e ricercato, il rovere scuro, con sfumature tra il color tabacco e il cuoio, è la scelta ideale per donare personalità agli ambienti con arredi dai colori a contrasto.

 

Finitura Isba – Qualità Liscia. Una variante di rovere dal sottotono più freddo, adatta per interni minimalisti che non intendono rinunciare alle meravigliose sfumature del legno naturale.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top