Ordine degli Architetti di Venezia, insediato il nuovo consiglio

Gli architetti veneziani scelgono la continuità: è Roberto Beraldo, già presidente nel precedente mandato e riconfermato nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio, a guidare l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Venezia per il quadriennio 2025–2029.

Insieme a lui, il nuovo Consiglio è composto da Nicola Picco (segretario), Ada Tambato (tesoriere), Claudio Aldegheri, Alberta Baldin, Lara Bortoletto, Federica Cusin, Valentina Fanti, Marta Favero, Antonio Girello, Mattia Marzaro, Bianca Pedron, Andrea Rumor, Francesco Trovò, Riccardo Vallese.

È stato inoltre nominato il consiglio della Fondazione con Presidente Antonio Girello e consiglieri di amministrazione Roberto Beraldo, Andrea Rumor, Bianca Pedron, Marta Favero, Simone Sfriso e Roberto Nordio.

 

Roberto Beraldo

 

Il nuovo Consiglio si propone di lavorare nel solco del percorso consolidato con uno sguardo rivolto al rinnovamento e all’innovazione. Particolare attenzione verrà riservata ai temi dell’aggiornamento professionale, della qualità dell’architettura, del paesaggio e della tutela del territorio, con l’intento di preservare l’integrità ambientale e paesaggistica.
Centrale sarà anche l’impegno per la parità di genere, rafforzando le azioni della Commissione Pari Opportunità recentemente creata.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top