Il 12 aprile presso la sede della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Milano si svolgerà la conferenza Sistemi di Evacuazione Fumo e Calore – Caratteristiche di Prodotto, Criteri di Progettazione, Controllo, Collaudo e verifiche di Uso e Manutenzione.
La bozza del decreto legislativo del Ministero dell’Interno è infatti stata approvata lo scorso 21 febbraio ed entrerà in vigore presumibilmente entro fine 2019. Le nuove norme andranno a modificare il campo di applicazione del Codice di prevenzione incendi (Dm 3 agosto 2015) in direzione di una maggiore flessibilità.
Durante l’evento si succederanno gli interventi di specialisti del settore tra i quali l’Ingegner Luca Papili di Aria4, Paolo Rigone, Direttore tecnico Unicmi e docente della cattedra Progettazione di Involucro Edilizio del Politecnico di Milano, Fabio Gastaldello di Gastaldello Sistemi e Marco Montiglio, amministratore delegato di Geze Italia.
Gli specialisti Geze saranno presenti per fornire consulenze tecniche e illustrare i prodotti in linea con gli aspetti normativi analizzati durante il seminario.
L´ingresso è libero con obbligo di accredito, l´incontro (programma) si svolgerà a Milano venerdì 12 Aprile dalle ore 9.00 presso l’aula magna della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in viale Andrea Doria 9 a Milano (MM2 Caiazzo). L´evento si concluderà con un light lunch.
Geze, in collaborazione con il partner Gastaldello Sistemi, è tra gli sponsor dell’iniziativa.