Architettura 6.0. Dal 6 al 24 settembre presso Cosentino City Milano

A settembre Cosentino City Milano, in piazza Fontana, ospiterà la mostra ‘Architettura 6.0’: progetti e visioni di Atelier(s) Alfonso Femia, Park Associati, Dontstop Lab Maurizio De Caro e Michele Brunello, MYGG, Vittorio Grassi Architects, Giuseppe Tortato Architetti invitati e coordinati da Danilo Premoli.
Le tavole e i modelli 3D in resina raccontano i progetti, architetture molto diverse tra loro accomunate dall’unico vincolo dato dal curatore: la pianta quadrata o doppio rettangolo con altezza uguale, fondamentale per realizzare in 3D un cubo architettonico.
Una stampante 3D sarà in funzione durante la mostra per far comprendere le potenzialità della stampa 3D e l’utilità della modellazione delle idee.

 

 

Per la registrazione, consigliata ma non obbligatoria, suggeriamo di scrivere all’indirizzo <architettura6.0@ioarch.it>. Gli ingressi potrebbero subire restrizioni legate all’emergenza sanitaria.  La registrazione e l’indicazione di un orario garantirà la precedenza.

Cosentino City Milano, piazza Fontana 6
6-24 settembre 2021 ore 10.30-19
Concept e art direction: Danilo Premoli
Progetti: Atelier(s) Alfonso Femia, Park Associati, Dontstop Lab Maurizio De Caro e Michele Brunello, MYGG, Vittorio Grassi Architects, Giuseppe Tortato Architetti

Media partner e produzione: IoArch

Sponsor: Alpac, Cosentino, Geze

Partner tecnico: DWS Srl

Sponsor tecnico: ShapeMode, Tork

Lunedì 6 settembre 2021 ore 12.00-20.00
Opening Architettura 6.0
Saranno presenti gli studi

Giovedì 9 settembre 2021 ore 18.30
Visioni immobiliari 6.0

Talk a cura di Requadro Real Estate e Office Observer con Francesca Zirnstein, direttore generale di Scenari Immobiliari, e Micaela Musso, direttore generale di Abaco Team, gruppo Gabetti. Modera Danilo Premoli.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top